Home » News » Gadget » Xiaomi Mi Band 3 si aggiorna con la sezione Esercizi e Mi Box 4 si prepara al mercato globale
xiaomi mi band 3

Xiaomi Mi Band 3 si aggiorna con la sezione Esercizi e Mi Box 4 si prepara al mercato globale

di Michele Ingelido

Xiaomi Mi Band 3, erede del best-seller assoluto nel mercato dei fitness tracker, ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ne aumenta le funzionalità. Grazie al nuovo update che si può installare collegando lo smartband all’applicazione Mi Fit, viene introdotta nel menu del dispositivo indossabile la sezione Esercizi. Grazie ad essa, è possibile tenere traccia senza usare lo smartphone delle sessioni di allenamento per quanto riguarda varie attività.

Basta quindi un tocco sul fitness tracker per avviare una sessione di allenamento come ad esempio ciclismo o palestra, e i dati raccolti per tutta la sua durata verranno associati a tale allenamento. Purtroppo però Xiaomi Mi Band 3 non può riconoscere da solo il tipo di attività e le misurazioni non diventeranno diverse a seconda dello sport, ma continuerà a elaborare i soliti dati sulle calorie, il battito cardiaco e così via. Riusciremo però grazie a questa funzione ad avere una panoramica migliore di quanto esercizio abbiamo svolto durante una determinata sessione, in modo da avere un quadro molto più chiaro.

xiaomi mi box 4

Nel frattempo che Xiaomi Mi Band 3 si aggiorna, la Xiaomi Mi Box 4 è stato immesso nella lista dei dispositivi certificati Google Play con il nome Mi Box S. Questo potrebbe stare a significare che presto la TV Box sbarcherà sul mercato globale con Android TV e i servizi Google. A bordo dovrebbe esserci Android 8.1 Oreo e non dovrebbe mancare il supporto a Google Assistant e i suoi comandi vocali.

fonte: Smartdroid

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti