Home » News » Smartphone » RED Hydrogen One ufficiale entro due mesi, almeno negli USA
hydrogen one

RED Hydrogen One ufficiale entro due mesi, almeno negli USA

di Roberto Naccarella

Doveva arrivare già da qualche tempo, RED Hydrogen One, il primo smartphone olografico. Ma a causa di un ritardo non è stato ancora possibile scoprire tutte le caratteristiche di questo telefono. Tuttavia, le ultime notizie fanno ben sperare: sembra che lo smartphone sia ormai pronto per essere lanciato. Quando? La voce circolata nelle ultime ore afferma che entro due mesi RED Hydrogen One sarà realtà.

Tuttavia, coloro che speravano in un “cambio di rotta” nella commercializzazione di questo nuovo dispositivo verranno delusi. RED Hydrogen One, infatti, verrà lanciato solo negli Stati Uniti (almeno per il periodo iniziale) e ad occuparsene saranno due operatori: AT&T e Verizon. Online è da poco emersa un’immagine che conferma il marchio Verizon tra le icone presenti sulla schermata principale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del RED Hydrogen One, ne sappiamo ancora molto poco. I dettagli sono ancora quelli trapelati quando venne diffusa la notizia dell’esistenza di questo dispositivo. Il telefono si è vociferato che arriverà con un processore Qualcomm Snapdragon 835 e con Android 8.1 Oreo come sistema operativo. Alle porte del 2019, s tratta di caratteristiche discrete ma di certo non all’avanguardia: ecco perchè alcuni esperti del settore ritengono che lo smartphone potrebbe subire delle modifiche dal punto di vista dell’hardware, prima di essere definitivamente ufficializzato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti