Home » News » Smartphone » Xiaomi Pocophone F1 e Asus Zenfone 5z avvistati con Android Pie su Geekbench
xiaomi pocophone f1

Xiaomi Pocophone F1 e Asus Zenfone 5z avvistati con Android Pie su Geekbench

di Michele Ingelido

Tra i primi smartphone a ricevere Android 9.0 Pie potrebbero esserci, ironia della sorte, i cellulari top di gamma più economici con il processore Qualcomm Snapdragon 845. Stiamo parlando di Xiaomi Pocophone F1 e Asus Zenfone 5z, che sono stati appena avvistati sulla piattaforma di benchmark Geekbench con l’ultima versione del sistema operativo di Google installata. L’avvistamento sta a testimoniare il fatto che Android Pie è in fase di testing su questi smartphone e che probabilmente arriverà presto.

Per quanto riguarda Xiaomi Pocophone F1, i risultati ottenuti sui benchmark con Android 9.0 Pie sembrano più bassi rispetto al punteggio totalizzato con la versione attuale. Perciò potrebbe non trattarsi della build finale bensì di una che necessita ancora di qualche ritocco. Tuttavia ci aspettiamo l’arrivo dell’update presto perchè ci sono già stati altri dispositivi dell’azienda cinese che hanno ricevuto la beta di Android 9.0 Pie, personalizzato con la MIUI 10.

asus zenfone 5

Tra questi ci sono ovviamente Xiaomi Mi Mix 2S e Mi 8, che sono i migliori pezzi della casa produttrice. Mentre per Xiaomi Pocophone F1 abbiamo più concretezza, non si può dire lo stesso di Asus Zenfone 5z. L’azienda del Taiwan infatti non si è pronunciata sull’aggiornamento ad Android Pie dei propri terminali ed attendiamo ancora sue dichiarazioni ufficiali al riguardo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti