Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi Note 6 Pro è già in vendita con 4 fotocamere e notch
xiaomi redmi note 6 pro

Xiaomi Redmi Note 6 Pro è già in vendita con 4 fotocamere e notch

di Michele Ingelido

Dopo il bestiale successo di Redmi Note 5 (conosciuto come Note 5 Pro nel mercato indiano), Xiaomi si sta preparando ad annunciare il suo sequel: Xiaomi Redmi Note 6 Pro. La presentazione non è ancora avvenuta, ma lo smartphone è già in vendita sul negozio online cinese AliExpress, ed è anche in versione Global, ossia quella che sbarcherà sui mercati internazionali. Lo si può scegliere in 4 diverse colorazioni: nero, blu, oro rosa e rosso.

Tristemente, Xiaomi Redmi Note 6 Pro non è significativamente differente rispetto al suo predecessore, ma questo andrà a tutto vantaggio del prezzo. Lo smartphone di fascia media si presenta con una scocca unibody in metallo molto simile a quella del 5, ma stavolta sulla parte frontale c’è una notch e quindi delle cornici ridotte. Lo schermo è da 6,26 pollici con risoluzione Full HD+, mentre il processore non è lo Snapdragon 660 suggerito dai rumors, bensì ancora lo Snapdragon 636, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria in abbinamento.

Su Xiaomi Redmi Note 6 Pro ci sono 4 fotocamere: una doppia posteriore da 12 e 5 Megapixel ed una doppia per i selfie da 20 e 2 Megapixel. La batteria resta da 4000 mAh mentre il sistema operativo è Android Oreo. Il prezzo su AliExpress è di 200 dollari equivalenti a 171 euro. Da questo smartphone ci aspettavamo decisamente di più, ma dato il prezzo ci sta.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti