Home » News » Smartphone » Samsung cancellerà la serie Galaxy J introducendo i Galaxy M? Nel frattempo Galaxy J4+ e J6+ in pre-ordine
samsung

Samsung cancellerà la serie Galaxy J introducendo i Galaxy M? Nel frattempo Galaxy J4+ e J6+ in pre-ordine

di Michele Ingelido

Secondo fonti vicine alla produzione della casa coreana, Samsung ha intenzione di rimescolare le carte in tavola e di modificare le sua line-up di smartphone in modo sostanziale. La ragione sarebbe la crescita sempre più minacciosa dei brand cinesi che la stanno seriamente mettendo a rischio sulla fascia economica. Nello specifico, il gigante di Seul avrebbe intenzione di cancellare la serie Galaxy J fondendola con la serie A che a quel punto diventerebbe la sua principale gamma di smartphone di fascia media.

Nel contempo, avrebbe intenzione di creare una nuova serie di nome Samsung Galaxy M, rimpiazzandola alla serie Galaxy On che include smartphone venduti tramite canali online in Asia. Questa nuova serie potrebbe però essere destinata al mercato globale invece di rimanere rilegata in Asia. Nel frattempo sono andati in pre-ordine su uno store olandese gli imminenti Samsung Galaxy J4+ e J6+, e ne sono quindi state svelate le specifiche tecniche.

samsung

Il primo ha un display da 6 pollici in HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 425, 2 GB di RAM e una memoria da 32 GB. Vanta una fotocamera posteriore da 13 MP con apertura f/1.9 e una frontale da 5 MP, mentre la batteria è da 3300 mAh. Il tutto a un prezzo di 189 euro nelle colorazioni oro, rosa e nero. Il secondo invece ha uno schermo sempre da 6 pollici e lo stesso processore, ma una RAM da 3 GB e una fotocamera frontale da 8 MP. La fotocamera posteriore diventa doppia e il prezzo sale a 239 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti