Home » News » Smartphone » Asus Zenfone Max Pro (M2) in arrivo il 17 Ottobre? Confermato l’evento
asus zenfone max pro m1

Asus Zenfone Max Pro (M2) in arrivo il 17 Ottobre? Confermato l’evento

di Michele Ingelido

Il 17 Ottobre, a Delhi, in India, Asus terrà una nuova presentazione. La conferma è arrivata con un poster ufficiale che menziona il lancio di un nuovo smartphone della serie Zenfone alle 12:30 ora locale. Data la location del lancio e dati i recenti leak, c’è un dispositivo in particolare che è al centro di tutte le ipotesi che riguardano questo evento. Non stiamo parlando di un top di gamma, bensì di un dispositivo che punta al rapporto qualità prezzo e a diventare un best-seller della fascia media.

Ci stiamo riferendo ad Asus Zenfone Max Pro (M2), il successore dell’M1 che ha dato tanto filo da torcere alle vendite di Xiaomi Redmi Note 5 in Asia. Questo dispositivo infatti è stato certificato circa una settimana fa dalla EEC in Russia con il numero di modello ZB631KL. Insieme ad esso è stato certificato anche l’M2 standard e non Pro, con il numero di modello ZB633KL. Perciò potrebbero anche essere annunciati entrambi nell’evento che si terrà il 17 Ottobre.

Purtroppo l’ente russo non ha lasciato trapelare le specifiche tecniche del presunto Asus Zenfone Max Pro M2, ma ha riportato che lo smartphone ha Android Oreo installato. Questo è abbastanza deludente con Android Pie che sta già facendo il suo debutto su molti smartphone della concorrenza. Ciò che dovrebbe esserci è sicuramente una batteria dalla grande capacità: il predecessore aveva ben 5000 mAh con un processore Snapdragon 636 molto ottimizzato e dai bassi consumi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti