Home » News » Smartphone » Evento HMD Global confermato per l’11 Ottobre: Nokia 9 PureView in arrivo?
nokia 9

Evento HMD Global confermato per l’11 Ottobre: Nokia 9 PureView in arrivo?

di Michele Ingelido

Dopo averci informato che è in arrivo una nuova presentazione Nokia il 4 Ottobre, HMD Global ha pubblicato un altro poster in cui conferma che un altro evento è già stato programmato per l’11 Ottobre. Se prima eravamo indecisi su quale dei 2 smartphone al centro dei rumor degli ultimi tempi sarebbe in arrivo il 4 Ottobre, adesso è plausibile ipotizzare che in questi 2 eventi verranno lanciati entrambi i dispositivi.

Stiamo parlando, nello specifico, di Nokia 7.1 (con relativa variante Plus) e 9. Se davvero sarà così, la scelta di HMD Global che avrebbe più senso sarebbe lanciare prima il 7.1 e poi il 9, perchè il primo è un dispositivo di fascia medio-alta ed il secondo il suo più potente top di gamma. Il primo infatti è stato appena certificato dalla FCC nella sua versione Plus destinata al mercato globale: un ulteriore segno che è in arrivo molto presto.

L’ente americano ha svelato che ha una batteria da 3400 mAh e nella confezione saranno incluse delle cuffie. Tra le altre specifiche del dispositivo dovrebbero esserci un processore Snapdragon 710 e una doppia fotocamera posteriore da 12 + 13 Megapixel. In quanto al top di gamma, secondo gli ultimi rumors si chiamerà Nokia 9 PureView grazie al marchio recentemente depositato da HMD Global, e avrà sul retro la bellezza di 5 fotocamere.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti