Iliad Voce: arriva l’offerta illimitata a 4,99€ per chi non ha bisogno dei GB

Fin da subito il nuovo gestore telefonico Iliad si è contraddistinto per offrire enormi quantità di GB e i minuti illimitati a un prezzo irrisorio nelle sue offerte. Adesso la compagnia telefonica che ha preso il posto di Tre dopo la fusione con Wind ha lanciato una nuova promozione per tutti coloro che non hanno bisogno di internet e vogliono risparmiare.

La nuova opzione si chiama Iliad Voce, e prevede minuti e SMS illimitati ad un costo di soli 4,99 euro al mese. Con la nuova offerta vengono inoltre forniti 40 MB di traffico dati in 4G, giusto l’essenziale nel caso si abbia bisogno qualche volta di chattare su WhatsApp. In aggiunta ci sono anche altri 40 MB da utilizzare su tutto il territorio europeo. Anche i minuti e gli SMS illimitati si possono usare in Europa oltre che in Italia, ed in tutte le altre destinazioni previste dalle condizioni dell’offerta.

Non ci sono vincoli nel sottoscrivere Iliad Voce, e l’offerta vale per sempre. C’è solamente un costo aggiuntivo, ossia quello della scheda SIM che è di 9,99 euro una tantum, oltre ovviamente al primo canone dell’offerta che va pagato al momento dell’attivazione. Potete attivare l’offerta sul sito ufficiale e dalle Simbox, nel primo caso anche richiedendo la portabilità.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it