Google Pixel 3 e Pixel 3 XL arriveranno in tre varianti di colore (o quattro?)

Ormai si può dire che di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono davvero pochi i dettagli rimasti ancora ignoti. Sia dal punto di vista del design che in termini di hardware, le tante indiscrezioni emerse nelle ultime settimane hanno permesso di conoscere a fondo ogni dettaglio dei due nuovi prodotti del gigante di Mountain View.

Nel frattempo, sia Pixel 3 che Pixel 3 XL continuano ad essere interessati da diversi “leak”. L’ultima volta era stato Evan Blass a svelare nuovi e interessanti dettagli dei due imminenti device. Stavolta l’argomento è il colore, o meglio le varianti di colore di entrambi i prodotti. Di sicuro, Pixel 3 e Pixel 3 XL arriveranno in tre colorazioni differenti: nero, bianco e rosa (per qualcuno “sabbia”, ndr).

Tuttavia, non è da escludere la presenza di una quarta variante di colore, ovvero il verde acqua: Google l’aveva già testato sull’Home Mini, per poi abbandonarlo. La sensazione è che non riguarderà Pixel 3 e Pixel 3 XL, ma mai dire mai. L’unica cosa importante che è rimasta ancora ignota di questi terminali è il prezzo esatto di entrambi i dispositivi, ma il prossimo 9 ottobre è previsto l’annuncio, dove Google, tra le varie cose, rivelerà anche la cifra necessaria per accaparrarsi i suoi nuovi telefoni.

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.