Home » News » Smartphone » Google Pixel Mini si palesa su GFXBench con nome in codice Bonito
google pixel 3

Google Pixel Mini si palesa su GFXBench con nome in codice Bonito

di Lia Placido

Ormai siamo vicinissimi al grande evento! Big G, infatti, renderà ufficiali al mondo i propri Google Pixel 3 e 3 XL il prossimo 9 ottobre. Mancano, dunque, pochissimi giorni e si saprà se tutte le indiscrezioni che ci hanno fatto compagnia in questi mesi saranno confermate o meno. Nelle ultimissime ore, però, il gigante di Mountain View ha pubblicato un post su Instagram in cui parla di un presunto Google Pixel Mini che potrebbe, dunque, far compagnia al Pixel 3 e al 3 XL al momento del lancio. Non che vi sia una conferma ufficiale ma si parla proprio di un dispositivo mini che, per essere scoperto al meglio, dovrà essere osservato proprio il 9 ottobre. Ci sembra, dunque, che sia una conferma velata del lancio di questo dispositivo.

Un’altra conferma importante a quanto affermato da Google sul web arriva dalla comparsa del Google Pixel Mini, o presunto tale, su GFXBench. E l’indiscrezione, nemmeno a dirlo, arriva di uno dei più noti tipster del settore, ovvero Roland Quandt. Secondo quanto riferito, si starebbe testando uno smartphone che sarebbe proprio il Google Pixel Mini e che sarebbe chiamato con il nome in codice Bonito. Ecco, dunque, che proprio grazie a queste indiscrezioni si è venuti in possesso di quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche che contraddistingueranno lo smartphone.

Ma quali sono, nel dettaglio, queste caratteristiche? La prima, e bisogna dirlo, l’unica cosa nota riguarda il processore del Google Pixel Mini che dovrebbe essere uno Snapdragon 710 di Qualcomm. Nient’altro viene ancora svelato anche se si suppone che ulteriori informazioni non tarderanno ad arrivare dal momento che il lancio è fissato tra pochissime ore. Non rimane, dunque, che pazientare. Consigliamo di rimanere connessi per non perdere tutte le prossime informazioni, magari anche ufficiali, sul dispositivo. Per il resto, attendiamo il lancio e vedremo cosa accadrà il 9 ottobre a Londra.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti