Home » News » Smartphone » Honor Magic 2 si mostra in immagini e video ufficiali, ecco come sarà davvero
Honor Magic 2

Honor Magic 2 si mostra in immagini e video ufficiali, ecco come sarà davvero

di Lia Placido

Ormai il lancio del nuovo Honor Magic 2 è alle porte! Il prossimo 31 ottobre, infatti, lo smartphone cinese si affaccerà ufficialmente sul mercato. Con l’avvicinarsi dell’avvenimento in questione, le indiscrezioni continuano a giungerci quotidianamente. Dopo una serie di immagini non ufficiali sul dispositivo, nelle scorse ore sono emerse quelle ufficiali, accompagnate da un video distribuito direttamente da Honor.

Uno degli aspetti più importanti che si chiariscono con queste nuove immagini riguardano i colori a sfumatura di Honor Magic 2, blu e rosa/viola. Anche le altre caratteristiche sono state più o meno confermate dalle nuove immagini ufficiali. Honor Magic 2 avrà una tripla fotocamera posteriore proprio come abbiamo visto su Huawei P20 Pro e Mate 20 Pro.

Sul fronte il display coprirà quasi tutta la parte frontale.  Il dispositivo avrà uno scanner di impronte digitali integrato nel display dal momento che non è presente sulla scocca dello smartphone, né sul posteriore né sull’anteriore.

Honor Magic 2Honor Magic 2Honor Magic 2Honor Magic 2Honor Magic 2

All’interno delle immagini trapelate vediamo anche nel dettaglio quella che sarà la confezione di vendita di Honor Magic 2. Una scatola nera con logo in oro o oro/rosa. Oltre alle immagini in questione è emerso anche un video di Honor Magic 2 che mostra al meglio le sue caratteristiche e quello che sarà il funzionamento del suo assistente personale.

Per quanto concerne il resto, ci troveremo dinnanzi ad un device con un display da 6,4 pollici che sarà alimentato da un Kirin 980, con 8 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB. Chiudono il quadro il sistema operativo e la batteria. In particolare, il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 con EMUI 9 e la batteria avrà una capacità di 4.000 mAh.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti