Home » News » Smartphone » OnePlus 6T spunta su uno store tedesco ad una settimana dal lancio e cala la maschera
oneplus 6t

OnePlus 6T spunta su uno store tedesco ad una settimana dal lancio e cala la maschera

di Patrizia Maimone

Ormai è ufficiale! Pochi giorni ci separano dal lancio ufficiale sul mercato del nuovo OnePlus 6T. Un dispositivo tra i più attesi e potenti del momento e del quale sappiamo ormai molto grazie alle diverse indiscrezioni che sono trapelate nelle ultime settimane. Il successore di OnePlus doveva arrivare a fine mese ma è di pochissimi giorni fa l’annuncio di un’anticipazione della data di lancio, fissata adesso per il 29 ottobre per non scontrarsi con quello programmato proprio per fine ottobre da Apple. Manca, dunque, una settimana all’ufficializzazione e le indiscrezioni proseguono.

Le ultimissime sull’OnePlus 6T riguardano la sua comparsa su uno store online tedesco. Il negozio in questione lo avrebbe già inserito tra i suoi prodotti facendo calare la maschera al dispositivo che, adesso, si presenta limpido agli occhi di tutti gli appassionati anche nel prezzo.

Il prezzo indicato dal sito tedesco è di 579 euro, indicando come tale il costo della variante di OnePlus 6T con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna anche se è prevista anche una variante da 256 GB. Attualmente la pagina in questione non è più disponibile ma è stata comunque fotografata e messa in rete dal sito SmartDroid.

Mediante la scheda prodotto sono state riportate anche alcune tra le principali specifiche del dispositivo di cui avevamo già parlato. Si tratta del display AMOLED da 6,4 pollici, di un processore Snapdragon 845 di Qualcomm e una doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 MP. Sul frontale, invece, lo snapper sarà di 16 MP.

OnePlus 6T arriverà con un lettore di impronte digitali integrato nel display e si differenzierà dall’OnePlus 6 per il notch sul display molto più piccolo e ospitante solo la fotocamera anteriore. Colori e prezzi sono già emersi in altri leaks pochi giorni fa. Il lancio ufficiale, comunque, non è lontano per cui la nostra attesa è destinata a durare davvero poco.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti