Xiaomi Mi MIX 3 avrà un prezzo maggiore del predecessore?

Una cosa è sicura: gli smartphone di questi ultimi anni sono molto più performanti e accattivanti dal punto di vista estetico, ma d’altro canto i produttori stanno alzando l’asticella del prezzo, sia se si tratta di dispositivi di nicchia che per i più underground. Xiaomi Mi MIX 3 infatti si caratterizzerà, purtroppo, per un prezzo maggiore. Questo è quanto ci giunge da un avvistamento sul sito della casa cinese.

Sappiamo che lo smartphone Xiaomi Mi MIX 3 disporrà di innovazioni tecnologiche molto importanti, anche se c’è da sottolineare che per alcuni aspetti ci sono alcune cose da chiarire. Il dispositivo tanto atteso sarà caratterizzato da un display da 6,4 pollici con risoluzione Full HD, e da una batteria da ben 3850 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico sarà caratterizzato da due sensori rispettivamente da 20 + 16 Megapixel. Ma ritorniamo dunque a parlare di quello che ci interessa maggiormente dello Xiaomi Mi MIX 3, ovvero il suo prezzo di lancio.

xiaomi mi mix 3

Secondo quanto riportato accidentalmente sul sito del colosso cinese il suo costo dovrebbe essere sui 464,00€ circa, quindi un po’ di più rispetto a quanto si ipotizzava qualche giorno fa. Naturalmente il pericolo fake news è sempre in agguato dato che ci stiamo basando su degli screenshot. Per cui prendiamo ogni notizia con le dovute precauzioni e attendiamo con trepidazione la presentazione ufficiale dello smartphone tanto atteso e ambito, che avverrà tra poche ore.

Nadia Conace

Mi chiamo Nadia Conace e sono una web writer. La mia passione è sempre stata la scrittura. Amo scrivere su ogni genere di argomento ma in particolar modo mi piace soffermarmi sulla tecnologia. Studiare per poi trasmettere ciò che imparo è la mia più grande soddisfazione.