Home » News » Smartphone » HTC U12 Life in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 349 euro
htc u12 life

HTC U12 Life in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 349 euro

di Roberto Naccarella

Durante l’IFA 2018, la grande fiera che si è tenuta a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre, uno dei telefoni annunciati fu HTC U12 Life. Stando alle specifiche emerse dalla presentazione dall’azienda taiwanese, il nuovo smartphone sarebbe stato in grado di competere con la concorrenza del segmento “mid-range” del settore del mobile. Questo perchè HTC U12 Life sarebbe giunto con delle interessantissime specifiche tecniche e un design di tutto rispetto.

A distanza di un mese e mezzo da quell’annuncio si può finalmente dire che HTC ha mantenuto fede alle promesse. Il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese è davvero un buon prodotto, anche se sul lato anteriore spiccano delle cornici fin troppo visibili: una scelta in controtendenza rispetto a quanto abbiamo visto sui dispositivi principali presentati in questo 2018. Tuttavia, a molti potrebbe anche piacere, dato che questo dettaglio comporta anche l’assenza del “notch”. Sul retro risulta presente una doppia fotocamera, con un sensore primario da 16 MP e uno secondario da 5 MP (con flash LED).

Davanti, invece, HTC U12 Life arriva con una sola fotocamera da 13 MP con apertura f/2.0. Il display è un full HD+ da 6 pollici, mentre il processore è un Qualcomm Snapdragon 636, abbinato ad una GPU Adreno 509, 4 GB di RAM e 64/128 GB di storage, espandibile tramite microSD. Oltre alla batteria da 3600 mAh, l’ultimo smartphone di HTC si basa su Android 8.1 Oreo come sistema operativo. Le colorazioni sono Moonlight Blue e Twilight Purple, e il prezzo è di 349 euro: lo smartphone è già disponibile sul sito HTC.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti