Home » News » Honor si lancia sul mercato delle Smart TV, primo modello in arrivo nel 2019
honor smart tv

Honor si lancia sul mercato delle Smart TV, primo modello in arrivo nel 2019

di Lia Placido

Il settore delle Smart TV è in continua espansione e non è un caso se sempre più aziende decidono di cimentarsi in questa nuova avventura. Negli ultimi tempi abbiamo saputo che noti marchi cinesi come Oppo, Vivo e Huawei hanno intenzione di entrare a pieno titolo tra i principali produttori di Smart TV. In particolare, proprio il sotto brand di Huawei, ovvero Honor, ha deciso di annunciare in maniera ufficiale che in tempi abbastanza brevi arriveranno in India le prime Smart TV appartenenti proprio a Honor.

Potremmo vedere presto sul mercato delle Smart TV di casa Honor e non solo! Si potrebbero vedere anche degli altoparlanti intelligenti con questo marchio per arricchire ulteriormente quello che è già un mercato molto ricco. I primi ad usufruire di questi dispositivi dovrebbero essere gli utenti indiani dal momento che il Vice Presidente di Huawei per l’India ha annunciato ufficialmente che i primi lanci riguarderanno proprio questo Paese e si svolgeranno nel corso del 2019. Nessuna data in particolare, però, è stata specificata.

Un mercato, quello indiano, in cui la concorrenza con altri brand cinesi è abbastanza marcata. Ma lo stesso Sanjeev ha dichiarato che Honor non è molto preoccupato degli altri marchi dal momento che continuerà a basarsi sulle potenzialità dei software e della tecnologia di Huawei. Sul mercato globale Honor è in procinto di lanciare nuovi tipi di dispositivi ma in India è innegabile che queste indiscrezioni sulle Smart TV la facciano da padrone e stiano catalizzando l’attenzione di tutti gli appassionati. Si vedrà come andrà e se arriveranno delle ulteriori informazioni in merito.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti