Home » News » Smartphone » Huawei Enjoy 9 Plus e Enjoy Max arrivano in Cina. Intanto spunta il video teaser di Honor Magic 2

Huawei Enjoy 9 Plus e Enjoy Max arrivano in Cina. Intanto spunta il video teaser di Honor Magic 2

di Michele Ingelido

Dopo l’annuncio in Cina, è stata confermata la data dell’inizio dei pre-ordini. Stiamo parlando di Huawei Enjoy 9 Plus ed Enjoy Max: i nuovi midrange del primo gigante cinese al mondo sul mercato della tecnologia. Entrambi i dispositivi saranno disponibili al pre-ordine sul territorio cinese a partire dal 15 Ottobre. Non arriveranno in Europa… Non con questi nomi. Infatti il primo altro non è che un Huawei Y9 (2019) rinominato, mentre il secondo è una versione leggermente potenziata di Honor 8X. Huawei Enjoy 9 Plus ha uno schermo da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e notch.

huawei enjoy 9 plus

Vanta un processore Kirin 710 e arriverà in configurazione a scelta tra 4 GB di RAM e 64 GB di memoria oppure 6/128 GB. Ha 4 fotocamere di cui 2 posteriori da 16 e 2 MP e 2 anteriori da 13 e 2 MP. Il prezzo in Cina sarà di circa 200 euro al cambio attuale e sarà possibile acquistarlo, come il suo fratello maggiore, sullo store Suning. Huawei Enjoy Max costerà circa 225 euro ed arriverà con un enorme display da 7,12 pollici, sempre Full HD+.

Il suo processore è lo Snapdragon 670 di Qualcomm, ci sarà una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 MP, una frontale da 8 MP e una batteria da ben 4900 mAh. Contemporaneamente è apparso anche un video teaser di Honor Magic 2, di cui già sappiamo la data di uscita: il 31 Ottobre. Il teaser evidenzia lo slider a scomparsa dello smartphone che farà posto a fotocamere e sensori frontali, mentre lo schermo sarà totalmente borderless (o quasi).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti