Huawei Enjoy 9 Plus e Enjoy Max arrivano in Cina. Intanto spunta il video teaser di Honor Magic 2

Dopo l’annuncio in Cina, è stata confermata la data dell’inizio dei pre-ordini. Stiamo parlando di Huawei Enjoy 9 Plus ed Enjoy Max: i nuovi midrange del primo gigante cinese al mondo sul mercato della tecnologia. Entrambi i dispositivi saranno disponibili al pre-ordine sul territorio cinese a partire dal 15 Ottobre. Non arriveranno in Europa… Non con questi nomi. Infatti il primo altro non è che un Huawei Y9 (2019) rinominato, mentre il secondo è una versione leggermente potenziata di Honor 8X. Huawei Enjoy 9 Plus ha uno schermo da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e notch.

huawei enjoy 9 plus

Vanta un processore Kirin 710 e arriverà in configurazione a scelta tra 4 GB di RAM e 64 GB di memoria oppure 6/128 GB. Ha 4 fotocamere di cui 2 posteriori da 16 e 2 MP e 2 anteriori da 13 e 2 MP. Il prezzo in Cina sarà di circa 200 euro al cambio attuale e sarà possibile acquistarlo, come il suo fratello maggiore, sullo store Suning. Huawei Enjoy Max costerà circa 225 euro ed arriverà con un enorme display da 7,12 pollici, sempre Full HD+.

Il suo processore è lo Snapdragon 670 di Qualcomm, ci sarà una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 MP, una frontale da 8 MP e una batteria da ben 4900 mAh. Contemporaneamente è apparso anche un video teaser di Honor Magic 2, di cui già sappiamo la data di uscita: il 31 Ottobre. Il teaser evidenzia lo slider a scomparsa dello smartphone che farà posto a fotocamere e sensori frontali, mentre lo schermo sarà totalmente borderless (o quasi).

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it