Home » News » Smartphone » iPhone XR è ufficialmente in vendita in Apple Store, negozi fisici e online
iphone xr

iPhone XR è ufficialmente in vendita in Apple Store, negozi fisici e online

di Michele Ingelido

In largo ritardo rispetto alla coppia Xs e Xs Max, finalmente iPhone XR è disponibile all’acquisto in Italia. E’ appena terminata la fase iniziale di pre-ordine e adesso è possibile acquistare il melafonino più economico e colorato del 2018 sia online che nei negozi fisici. Se ne volete uno, potete recarvi in un Apple Store, nelle principali catene di elettronica oppure acquistarlo sullo store ufficiale online. In alternativa, è anche possibile ottenerlo a rate sottoscrivendo un abbonamento con i principali gestori telefonici.

Attualmente lo hanno disponibile Wind, Vodafone e Tre in abbinamento a delle nuove promozioni. In occasione del lancio in Italia ieri, a Milano, nell’Apple Store di Piazza Liberty, si è presentato addirittura Tim Cook, il CEO del colosso di Cupertino, per festeggiare l’arrivo di iPhone XR. Il prezzo che è stato assegnato al melafonino è di 889 euro per la versione da 64 GB, mentre la variante più costosa da 256 GB costa 1059 euro.

Sono 6 le colorazioni disponibili: rosso anche conosciuta come product(RED), giallo, bianco, corallo, nero e blu. Rispetto alla serie Xs, il nuovo iPhone XR si differenzia per un design un po’ meno ricercato (cornice in alluminio invece che in metallo), un display LCD invece di OLED e la presenza di una singola fotocamera invece di una doppia. Un’ottima alternativa per chi vuole risparmiare, ma il prezzo resta comunque tra i più alti nel mondo degli smartphone.

Acquista online

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti