Home » News » Smartphone » Meizu 16 arriva anche in Italia: tutti i dettagli e i prezzi
Meizu 16

Meizu 16 arriva anche in Italia: tutti i dettagli e i prezzi

di Roberto Naccarella

La giornata di ieri è stata interamente caratterizzata dal lancio di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, che sono stati mostrati per intero dal colosso di Mountain View. Tuttavia, sempre ieri, è giunta una notizia che farà certamente piacere agli utenti italiani: il Meizu 16 è infatti pronto a sbarcare nel mercato “nostrano”. Al momento del lancio, avvenuto in Cina, si era parlato della possibilità di un arrivo anche sui mercati internazionali, Italia compresa.

L’indiscrezione è stata confermata da Concorde, società con sede a Bologna, leader nella distribuzione di telefonia mobile. Sarà proprio questa compagnia a far sì che il Meizu 16 sia disponibile nel mercato italiano. Come molti ricorderanno, il telefono dell’azienda del CEO Jack Wong è a tutti gli effetti un top di gamma, con delle specifiche tecniche di prim’ordine e un design molto raffinato.

Meizu 16 sarà disponibile in Italia nei prossimi giorni. Lo smartphone arriverà in due varianti: la prima avrà 6 GB di RAM e 64 GB di storage, e verrà venduta a 549,99 euro; la seconda, invece, avrà 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (il prezzo è di 629,99 euro). Entrambe le versioni saranno dotate di un sensore di impronte digitali integrato nel display e servizi Google già presenti. Prevista un’unica colorazione: si tratta della Midnight Black. Non arriverà invece la variante Plus.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti