Home » News » Gadget » OnePlus 6T: ecco quanto costeranno gli accessori ufficiali
oneplus 6t

OnePlus 6T: ecco quanto costeranno gli accessori ufficiali

di Lia Placido

Non manca molto al lancio ufficiale di OnePlus 6T. Il dispositivo cinese, infatti, sta per fare capolino sul mercato ed ogni giorno si ricevono delle indiscrezioni in merito. Il quadro, dunque, che si ha dello smartphone è abbastanza completo per cui si attendono soltanto le dovute conferme. Tra le ultime news che hanno riguardato OnePlus 6T vi è quella che parla degli accessori, che definisce ufficiali, dello smartphone di cui il tipster @IshanAgarwal24 condivide anche i prezzi. Si parla, in totale, di 7 accessori ufficiali che comprendono tre cover, 2 custodie paraurti, due accessori per il settore audio. Ma vediamo più da vicino questi accessori e i relativi prezzi.

Le custodie paraurti, a quanto pare, saranno disponibili in 3 differenti modelli denominati Nylon, Ebony Wood e Karbon. I prezzi partiranno da un minimo di 26,95 euro e arriveranno a 31,95 euro. Un po’ più economici, in linea generale, saranno le cover che saranno disponibili in variante Karbon e Sandstone e costeranno tra 21,95 e 26,95 euro. Chiudono il quadro degli accessori per OnePlus 6T quelli dedicati al comparto audio. Occorre innanzitutto ricordare, in merito a questo, che l’azienda ha confermato l’assenza di un jack audio da 3,5 mm sul dispositivo. Gli auricolari avranno un connettore USB di tipo C ed è questo il primo accessorio che costerà 19,95 euro. Sarà possibile acquistare anche un adattatore USB C-jack audio 3,5 mm al costo di 8,95 euro.

 

oneplus 6toneplus 6toneplus 6toneplus 6t

A poco tempo dall’annuncio sia Mobile Fun che Giztop hanno messo in vendita degli accessori per OnePlus 6T. Nel primo caso si tratta di custodie protettive atte a coprire il retro dello smartphone disponibili in rosso e blu. Nel secondo caso, invece, si tratta di custodie protettive trasparenti, robuste o in pelle. Diverse le varianti di colore ed economici i prezzi che partiranno da un minimo di 6 dollari.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti