Home » News » Smartphone » Nokia 7.1 Plus spunta su Geekbench, confermato Snapdragon 710
nokia 7.1

Nokia 7.1 Plus spunta su Geekbench, confermato Snapdragon 710

di Patrizia Maimone

Sono davvero pochi i giorni che ci separano dal lancio ufficiale sul mercato del Nokia 7.1 Plus. Non è un caso se nelle ultime settimane sono trapelate moltissime indiscrezioni in merito e se, attualmente, conosciamo numerosi dettagli sul prossimo top di gamma di casa HMD Global. Non molti giorni fa, infatti, la versione Plus di Nokia 7.1 è apparso su TEENA e proprio nelle ultime ore, invece, ha fatto la sua comparsa su Geekbench. Ed in quest’occasione sono arrivate importanti conferme alle voci precedenti.

Veniamo quindi a quelle che sono le caratteristiche che conosciamo sul Nokia 7.1 Plus, altrimenti noto a livello globale come Nokia X7. Il processore che lo alimenterà sarà, a quanto pare, lo Snapdragon 710 di Qualcomm in abbinamento con 6 GB di RAM anche se potrebbe arrivare anche una versione da 4 GB. Avrà Android Oreo 8.1 già installato. Secondo leak precedenti sarà dotato di 2 fotocamere posteriori e una fotocamera selfie da 20 MP. Il display sarà da 6,18 pollici e la batteria avrà una capacità pari a 3.400 mAh.

Su Weibo HMD ha annunciato che il Nokia 7.1 Plus verrà lanciato il prossimo 16 ottobre per cui siamo ormai vicinissimi al lancio. Ricordiamo, comunque, che questa data si riferisce alla versione cinese mentre è praticamente ancora sconosciuta la data in cui verrà lanciata quella globale. Su Geekbench sono stati resi noti i punteggi ottenuti dallo smartphone che sono pari a 1.827 e 5.937 rispettivamente in single-core e multi-core. Ulteriori informazioni non tarderanno ad arrivare e noi saremo pronti a comunicarvele. Rimanete connessi per non perderle!

Nokia 7.1 Plus

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti