Home » News » Smartphone » OnePlus 6 esaurito in Italia ed Europa: il 6T sta arrivando
oneplus 6

OnePlus 6 esaurito in Italia ed Europa: il 6T sta arrivando

di Michele Ingelido

Mentre tutti gli occhi dei fan sono puntati sulla presentazione di OnePlus 6T che si terrà tra circa 2 settimane, la casa produttrice sta gradualmente ritirando dal mercato il suo corrente top di gamma: OnePlus 6. Lo smartphone non è più disponibile all’acquisto in Italia e viene indicato come esaurito sul sito ufficiale non solo nella penisola, ma anche in gran parte d’Europa.

Mentre in alcune nazioni, proprio come da noi, non è più possibile acquistarlo, in altre come ad esempio il Regno Unito è rimasta disponibile solamente la versione con 8 GB di RAM e memoria da 128 GB. In Europa al momento è ancora possibile acquistare tutte le varianti di OnePlus 6 solamente in Olanda. Al di fuori del Vecchio Continente, la disponibilità è stata limitata negli Stati Uniti e in Canada, mentre lo smartphone è ancora pienamente acquistabile in India, che è uno dei mercati più grandi di questa casa produttrice.

Non c’è da sorprendersi, dato che l’azienda cinese posseduta da BBK Electronics adotta ogni anno questa strategia quando è in arrivo il suo prossimo modello: ritirare dal mercato quello precedente un po’ di giorni prima per focalizzare l’attenzione sulla new entry. OnePlus 6 lascerà spazio al 6T che arriverà con diversi miglioramenti, tra cui una notch più piccola e un lettore di impronte digitali integrato nel display.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti