OnePlus 6 sta ottenendo l’aggiornamento con le patch di sicurezza di Ottobre

L’ultimo telefono di grandissimo livello presentato da OnePlus sta ricevendo un importante aggiornamento. Stiamo ovviamente parlando di OnePlus 6, che sta ottenendo il nuovo aggiornamento software che riguarda il programma Open Beta. Ma cosa include esattamente questo update? Come (quasi) sempre in questi casi, l’aggiornamento porta con sè le nuove patch di sicurezza distribuite da Google per Android, che fanno riferimento al mese corrente. Stavolta, infatti, le patch riguardano il mese di ottobre 2018.

Leggendo il changelog, che fa riferimento alla Open Beta versione 5, si nota anche un miglioramento che riguarda l’interfaccia utente, in particolare in relazione al menu di spegnimento. Inoltre, sempre stando al changelog, con questo update migliora anche l’interfaccia degli screenshot. Come consuetudine, anche questo update sta arrivando tramite OTA a tutti coloro che hanno aderito al progetto Open Beta: questo significa che nel giro di qualche giorno tutti i dispositivi interessanti riceveranno l’aggiornamento.

Il firmware però non è definitivo, quindi può contenere bug e instabilità. L’utente intenzionato a procedere all’aggiornamento manuale deve visitare la pagina di download ufficiale: al momento il file che fa riferimento a questo update non è stato ancora pubblicato, ma di certo avverrà molto presto. OnePlus 6 è uno smartphone che ha ottenuto un buonissimo riscontro tra gli utenti. Il telefono è dotato di un “notch” e di una doppia fotocamera posteriore. Inoltre, è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 845.

fonte: forum ufficiale

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.