Home » News » Smartphone » OnePlus ribadisce che rilascerà uno dei primi smartphone 5G
OnePlus

OnePlus ribadisce che rilascerà uno dei primi smartphone 5G

di Lia Placido

Si è svolto nelle ultime ore l’importante summit di Qualcomm in cui si è parlato delle reti 4 e 5G e in cui è stato anche presentato in via ufficiale il nuovissimo chipset Snapdragon 675. Proprio in occasione di questo evento, i cinesi di OnePlus hanno ribadito nuovamente che nel 2019 l’azienda cinese sarà in grado di lanciare sul mercato il suo primo smartphone compatibile con la rete 5G.

Nessun passo avanti, dunque, in questo senso, anzi! La battaglia nel settore del 5G tra i principali produttori di smartphone al mondo prosegue! A proposito di smartphone, Qualcomm ha specificato durante il summit che saranno almeno 2 i top di gamma con supporto al 5G che arriveranno il prossimo anno.

Proprio a questo punto dell’evento, il fondatore di OnePlus, ovvero Carl Pei, ha preso la parola e ha elogiato i miglioramenti che la rete 5G porterà sul mercato del settore nel momento stesso in cui diventerà ufficiale. Ed ha anche confermato che nel 2019 sarà in arrivo un dispositivo OnePlus 5G e, a proposito di questo, ci sono diverse voci che ipotizzano che il primo device di questo tipo sarà proprio OnePlus 7. Si tratta, però, pur sempre di un’ipotesi! Ancora nulla di confermato.

Ad inizio 2018, già l’Amministratore Delegato dell’azienda, Pete Lau, ha espresso il suo entusiasmo per il futuro arrivo di un dispositivo con supporto al 5G. E tutti questi discorsi sui prossimi smartphone 5G arrivano a pochissimi giorni da un grande evento per l’azienda che vedrà il lancio ufficiale sul mercato di OnePlus 6T, che integrerà nel display il lettore di impronte digitali. Non ci rimane che rimanere in attesa di ulteriori novità che, vista l’attenzione che le reti 5G stanno suscitando, non tarderanno ad arrivare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti