Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ3 e Xperia XZ2 Premium ora supportano l’HDR su Netflix
sony xperia xz3

Sony Xperia XZ3 e Xperia XZ2 Premium ora supportano l’HDR su Netflix

di Roberto Naccarella

Una notizia che farà certamente piacere a tutti i possessori di Sony Xperia XZ3 e Xperia XZ2 Premium. I due telefoni della casa giapponese, infatti, entrano nella lista di dispositivi che ottengono il supporto video alla tecnologia HDR. Un dettaglio che per gli utenti risulta davvero fondamentale, in quanto consente l’accesso con performance migliorate ai contenuti proposti da una delle piattaforme di streaming più famose e gettonate: Netflix, che a dire la verità è proprio la più importante.

Sony Xperia XZ3 e Xperia XZ2 Premium, che già avevano fatto un’ottima impressione sia dal punto di vista estetico che a livello hardware, si dotano ora anche di questo supporto, che caratterizza vari top di gamma. La novità non ha colto di sorpresa gli esperti del settore, che già si aspettavano l’arrivo del supporto video alla tecnologia HDR per i due Xperia.

Oltre ai due telefoni Sony, anche un altro device ha ottenuto l’agognato supporto: si tratta di LG G7 One, e anche in questo caso si tratta di una conferma di quanto già emerso nei giorni precedenti. Ovviamente, anche i possessori di Xperia XZ3 e Xperia XZ2 Premium dovranno crearsi un account Premium se vorranno accedere ai contenuti HDR sopra descritti: il prezzo è di 13,99 euro mensili.

via: XDA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti