Home » News » Smartphone » OnePlus 6T sarà ufficiale con un giorno di anticipo e il motivo è Apple
oneplus 6t

OnePlus 6T sarà ufficiale con un giorno di anticipo e il motivo è Apple

di Michele Ingelido

Secondo recenti conferme ufficiali fornite dalla stessa casa madre, OnePlus 6T sarebbe dovuto essere ufficiale in data 30 Ottobre, ma all’ultimo momento c’è stato un cambio di piani. Proprio ieri vi abbiamo dato notizia che Apple ha fissato un evento proprio per la stessa data in cui probabilmente verranno svelati nuovi iPad e nuovi Mac. Ed è per questo che l’azienda ha deciso di anticipare l’evento e di presentare la sua nuova nave ammiraglia un giorno prima: il 29 Ottobre.

Lo ha annunciato il CEO Pete Lau con un lungo post sul forum ufficiale lasciando intendere che l’azienda non vuole che Apple oscuri il lancio del nuovo OnePlus 6T catalizzando l’hype sui suoi nuovi prodotti. Il problema sarà principalmente di chi ha acquistato i biglietti per assistere all’evento. Ma Pete Lau ha già assicurato che ci sarà un rimborso per ogni singola persona che non riuscirà ad assistere all’evento a causa di questo cambio di data, Il rimborso riguarderà sia il biglietto che eventuali viaggi rimandati o cambi di prenotazioni per gli alloggi.

Ricordiamo che OnePlus 6T avrà tra le novità più importanti un notch a goccia, un lettore di impronte digitali in-display e probabilmente anche una batteria più grande. Non molti giorni fa OnePlus 6 è stato ritirato dal mercato, quindi non sarà possibile acquistare nessun terminale di questa azienda finchè non arriverà il 6T.

fonte: forum ufficiale

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti