Home » News » Smartphone » RED Hydrogen One viene svelato in un unboxing
Red Hydrogen One

RED Hydrogen One viene svelato in un unboxing

di Roberto Naccarella

Ma quando esce il RED Hydrogen One? E’ la domanda che si stanno ponendo in molti, specialmente tutti coloro che non vedono l’ora di avere tra le mani questo interessantissimo dispositivo. Il telefono doveva essere presentato al pubblico il 2 ottobre, ma la sua uscita è stata rinviata. Nel frattempo, sul web, continuano a trapelare indiscrezioni che confermano molte specifiche tecniche di questo prodotto, che sarà dotato di uno schermo olografico da 5,7 pollici e quattro fotocamere.

Nelle ultime ore, il famoso portale 9to5Google ha fatto un “unboxing” del prodotto (in sostanza lo ha estratto dalla confezione, ndr), fornendo alcune immagini che aiutano a comprendere meglio le caratteristiche di questo nuovo telefono. Si nota subito come RED Hydrogen One sia un dispositivo piuttosto pesante: d’altronde, è pur sempre un device con quattro fotocamere, due anteriori e due posteriori, capaci di registrare video e immagini olografiche.

red hydrogen one

Inoltre, sul lato posteriore si intravede anche un connettore per collegare moduli molto simile a quello del MotoMod. Tuttavia, se il comparto foto viene salutato con grande favore da 9to5Google, lo stesso portale non commenta entusiasticamente il peso del telefono, nè tantomeno il prezzo: negli Stati Uniti saranno necessari ben 1299 dollari per assicurarselo (pari a circa 1133 euro), e probabilmente la cifra negli altri mercati non cambierà di molto. Cliccate qui sotto per visualizzare tutte le foto.

fonte: 9to5google

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti