Meizu M8 Note avrà la fotocamera di Samsung Galaxy S7: ecco il nuovo teaser

Meizu M8 Note è sul punto di diventare finalmente ufficiale. L’evento di lancio, infatti, è stato programmato per il prossimo 25 ottobre a Pechino. Ma grazie ai leak conosciamo buona parte delle sue specifiche tecniche. Poco tempo fa è arrivata un’altra indiscrezione pubblicata su Weibo direttamente da Meizu. Stavolta l’attenzione si è concentrata su quello che è il comparto fotografico dello smartphone che, a quanto pare, è stato pensato per competere ad alti livelli. Ce la farà?

Le prospettive sono abbastanza buone dal momento che si parla di una fotocamera che dovrebbe avere delle incredibili potenzialità. Avrà l’identico modulo che ha contraddistinto il Galaxy S7 di Samsung e prevederà un doppio obiettivo Sony IMX362 con risoluzioni da 12 e 5 MP  mentre sul fronte sarà presente uno snapper da 8 MP. Le caratteristiche interne di questi obiettivi sono gli aspetti che dovrebbero fare realmente la differenza e lo vedremo molto presto dal momento che l’evento è fissato a breve.

meizu m8 note

Secondo quanto emerso, però, le potenzialità del Meizu M8 Note non si fermeranno al comparto fotografico. In particolare, avrà un ampio display da 6 pollici con una risoluzione massima di 2.160 x 1.080 pixel. Ancora nessuna notizia confermata sul processore che lo alimenterà che, comunque, sarà un Octa-Core da 1,8 GHz e dovrebbe essere lo SD 636 di Qualcomm a cui si accoppierà una RAM da 4 GB.

Diverse dovrebbero essere le capacità di archiviazione previste anche se fino a questo momento ci risulta confermata soltanto quella da 64 GB. Il quadro viene chiuso dalla batteria che, sempre in base alle indiscrezioni arrivate, avrà una capacità di 3.500 mAh. Staremo a vedere benché di certo ulteriori notizie arriveranno veloci come la luce data l’imminenza del lancio.

Via

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.