Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A8s sarà il primo smartphone borderless con un solo foro nel display
samsung galaxy a8s

Samsung Galaxy A8s sarà il primo smartphone borderless con un solo foro nel display

di Nadia Conace

A comunicare la lieta notizia è stato proprio il produttore sudcoreano durante un evento che si è svolto 2 giorni fa in Cina. Oltre ad annunciare l’arrivo sul mercato di due smartphone ormai tanto attesi in Cina, ovvero Samsung Galaxy A6s e Galaxy A9s, ci sarebbe un altro dispositivo che a quanto pare verrà lanciato nel 2019, e si chiama Samsung Galaxy A8s.

Quello che sappiamo in merito al Samsung Galaxy A8s è che sarà privo di cornici e non ci sarà il notch, ma sarà caratterizzato invece da un foro situato nel display, che probabilmente ospiterà la sola fotocamera frontale. Samsung ha dichiarato che si tratterà di un telefono davvero innovativo che introdurrà una nuova tecnologia. Non abbiamo ulteriori notizie in merito alle specifiche tecniche, anche se qualcuno ipotizza che molto probabilmente Samsung Galaxy A8s disporrà del processore Snapdragon 710.

samsung galaxy a8s

Quello che possiamo dire è che il 2019 sarà un anno deciso per quanto riguarda le innovazioni tecnologiche. Il produttore oramai ha deciso di differenziarsi totalmente da Apple e il suo intento è quello di intraprendere nuove soluzioni per rendere i propri cellulari unici. E allora, staremo a vedere cosa ci attenderà per il nuovo anno, per ulteriori aggiornamenti, mi raccomando, restate con noi!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti