Home » News » App & Gaming » Facebook si aggiorna, diventa possibile inserire sottofondi musicali nelle Storie
facebook

Facebook si aggiorna, diventa possibile inserire sottofondi musicali nelle Storie

di Lia Placido

Sono stati più d’uno gli aggiornamenti a cui Facebook è andato incontro nelle ultime settimane. E il tutto allo scopo di ottimizzare l’esperienza utente all’interno della piattaforma, dato che è sempre maggiore il tempo che ci si trascorre. Adesso è arrivato un nuovo aggiornamento che andrà sicuramente a rivoluzionare quelle che oggi conosciamo come le classiche Storie del noto social network.

Non è di certo un caso se proprio le Storie sono state oggetto di questo aggiornamento. Sono milioni gli utenti che utilizzano ogni giorno questa funzione che permette di caricare video e foto. Ma con la novità introdotta non si potranno aggiungere solo immagini e video ma anche una base musicale di sottofondo.

In base a quanto emerso, dunque, una volta che Facebook avrà ricevuto questo importante aggiornamento sarà possibile creare una Storia su Facebook e inserire al suo interno un brano musicale di proprio interesse addirittura scegliendone un determinato pezzo rispetto ad un altro dal momento che le canzoni durano spesso molto più a lungo di quanto necessario per una singola Storia pubblicata su Facebook.

Facebookfacebook

Le canzoni, dunque, e la musica in generale diventano il punto focale di Facebook e delle Storie. Il caricamento dei brani sarà molto semplice e richiederà davvero pochissimi istanti. Nessuna perdita di tempo, quindi, anzi! Un valore aggiunto che sicuramente contribuirà ad aumentare il piacere degli oltre 300 milioni di utenti che ogni giorno esprimono emozioni e preferenze mediante il proprio profilo sul social. Prepariamoci, dunque, a quest’innovazione e ad ascoltare le Storie oltre che a vederle!

Via: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti