Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A9 Star Pro: emerse specifiche e funzioni delle 4 fotocamere!
samsung galaxy a9 star pro

Samsung Galaxy A9 Star Pro: emerse specifiche e funzioni delle 4 fotocamere!

di Nadia Conace

Da tempo circolava notizia che l’azienda sudcoreana stava realizzando uno smartphone davvero intrigante sotto tutti i punti di vista. Oggi a quanto pare ne abbiamo la conferma. Ebbene, da quanto trapela da fonti abbastanza affidabili in Germania, Samsung a breve annuncerà il lancio di un nuovo telefono che sarà caratterizzato da ben 4 fotocamere. Stiamo parlando del Samsung Galaxy A9 Star Pro. Da parte del produttore non è ancora trapelata alcuna notizia ufficiale in merito alle caratteristiche di questo nuovo smartphone e al prezzo.

Ma c’è chi osa affermare che in Italia il prezzo di Samsung Galaxy A9 Star Pro si aggirerà intorno ai 600€. Quel che è certo, è che lo smartphone vanterà 4 fotocamere, così suddivise: fotocamera principale da 24 Megapixel f/1.7, fotocamera da 5 Megapixel f/2.2 con rilevamento di profondità studiata per conferire diversi effetti agli scatti, obiettivo grandangolare fino a 120 gradi con sensore da 8 Megapixel f/2.4 e infine un sensore da 10 Megapixel per lo zoom ottico 2x con apertura f/2.4.

Secondo diversi rumors pare che il Samsung Galaxy A9 Star Pro sarà dotato di un processore Snapdragon 660 (non molto tempo fa si era parlato di uno Snapdragon di 710) e poi avrà lo schermo FHD+ con pannello Super Amoled da 6.28 pollici. Non mancherà un lettore di impronte digitali, la batteria sarà capiente 3720 mAh con ricarica rapida. Adesso non ci resta che aspettare la nota ufficiale del produttore. Vi aggiorneremo quanto prima.

fonte: AllAboutSamsung (tedesca)

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti