Home » News » PC » Samsung proporrà un notebook con display flessibile
samsung notebook

Samsung proporrà un notebook con display flessibile

di Nadia Conace

Una delle aziende che sta investendo maggiormente sulla tecnologia del futuro è sicuramente la società sudcoreana Samsung. Se fino a qualche tempo fa si vociferava sul web che fra non molto tempo avrebbe lanciato uno smartphone pieghevole, adesso tocca anche al notebook. Ebbene da poco sono trapelate notizie che confermano che la casa sudcoreana è al lavoro su alcuni prodotti che disporranno del display flessibile, tra cui un PC.

La notizia su Samsung ci è giunta 3 giorni fa e ad annunciare la realizzazione di un computer portatile dotato di schermo flessibile sarebbe stato un dirigente della divisione PC della stessa società. Naturalmente tutti hanno la bocca cucita per quel che riguarda le specifiche tecniche di tutti questi dispositivi che saranno caratterizzati da un display pieghevole, ma di sicuro una notizia di questo calibro potrebbe aprire nuove opportunità a nuovi impieghi e design altamente futuristici.

E’ un po’ troppo presto per vedere e toccare con mano un notebook Samsung di questo genere, ma la cosa certa è che nel 2019 tantissime saranno le novità che ci attenderanno a partire dagli smartphone pieghevoli. E allora staremo a vedere cosa l’azienda ci riserverà per il prossimo anno. Al momento Samsung ha confermato che è in stretta collaborazione con dei colossi che producono proprio schermi al fine di offrire agli utenti prodotti sempre più all’avanguardia e innovativi.

fonte: Koreaharald

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti