Home » News » Smartphone » Sony Xperia L3 con doppia fotocamera e design originale in render completi
sony xperia L3

Sony Xperia L3 con doppia fotocamera e design originale in render completi

di Roberto Naccarella

Sony è sempre al lavoro per cercare di soddisfare ogni tipo di clientela, da quella più esigente e disposta a spendere qualcosa in più, fino a quella con un budget più limitato che invece punta con decisione al rapporto qualità-prezzo. E’ proprio in questo segmento che vuole inserirsi Xperia L3 – successore di Xperia L2 – uno dei dispositivi su cui la casa giapponese sta concentrando le forze.

Grazie al noto leaker @onleaks, che ha diffuso diversi render che riguardano il nuovo prodotto di Sony, possiamo finalmente avere le idee piuttosto chiare su Xperia L3, con tutte le sue caratteristiche, sia dal punto di vista estetico che a livello hardware. La parte frontale non sarà troppo diversa da L2, anche se qui abbiamo un display da 5,7 pollici con formato 18:9 (sempre in HD+). Ma la vera chicca sta nel retro: Sony ha infatti optato per una doppia fotocamera, ed è una scelta davvero innovativa per il colosso asiatico (ancora ignoti i dettagli sui sensori) dato che finora solo XZ2 Premium ha una dual cam posteriore.

Il resto non è tanto diverso da quanto abbiamo già visto nel predecessore. Il chip che alimenterà Xperia L3 sarà molto probabilmente un MediaTek, abbinato forse anche stavolta ad almeno 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, mentre la batteria del predecessore era da 3300 mAh. Sony dovrebbe annunciare il nuovo dispositivo all’inizio del prossimo anno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti