Home » News » Smartphone » Con Sony Xperia XZ3 i video si vedono una bellezza: lo conferma Google
sony xperia xz3

Con Sony Xperia XZ3 i video si vedono una bellezza: lo conferma Google

di Roberto Naccarella

Quando si sceglie quale smartphone acquistare, una certa attenzione la suscita anche lo schermo, gli altoparlanti e quindi la capacità del telefono di saper riprodurre filmati con grande qualità. Google è solita stilare annualmente una classifica dei migliori dispositivi che riescono a riprodurre ottimamente i video su YouTube, anche dal punto di vista del sonoro. Si tratta di una graduatoria che prende in considerazione diversi fattori, che per Google rappresentano i requisiti necessari per godere della miglior esperienza possibile. E la lista quest’anno porterà grandi soddisfazioni ai possessori di Sony Xperia XZ3.

Il gigante di Mountain View ha certificato l’ottima struttura di diversi smartphone come il Galaxy Note 9 di Samsung, OnePlus 6 e HTC U12+. Anche Sony rientra in questa speciale lista: la casa giapponese aveva ottenuto già buonissimi risultati con Xperia XZ2, e la tendenza ha trovato conferma anche con il nuovo Xperia XZ3, che consente la riproduzione di video su Google con la migliore rete esistente. Tutto questo è possibile grazie alle caratteristiche del prodotto.

Sony Xperia XZ3, infatti, è dotato di un display OLED e della tecnologia HDR, oltre ai codec di ultima generazione e la decodifica 4K. Ricordiamo che Sony Xperia XZ3 è alimentato con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, abbinato ad una GPU Adreno 630 e 4 GB di RAM.

fonte: blog ufficiale

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti