Home » News » PC » MSI Raider GE75: debutta un notebook gaming borderless da 17″
msi raider

MSI Raider GE75: debutta un notebook gaming borderless da 17″

di Michele Ingelido

Mentre il loro hardware è sempre spaventoso, i notebook da gaming non sono mai i migliori quando si parla di estetica. Questo però non vale per il nuovo MSI Raider GE75 appena annunciato che riesce ad ovviare un po’ a questo problema. Si tratta infatti del primo PC portatile da gaming con display da 17 pollici a vantare un design borderless, con delle cornici veramente sottilissime su 3 lati dello schermo. Questo è un beneficio non solo per il design, ma anche per la compattezza del computer, che occupa meno spazio degli altri modelli da 17″.

Le misure sono di 397 x 270 x 27,6 mm, per un peso di 2,7 Kg. Il monitor del nuovo MSI Raider GE75 ha una risoluzione Full HD ed una frequenza di aggiornamento a 144 Hz, quindi è davvero il top per giocare in termini visivi. Sotto la scocca ci sono processori Intel Core i7 di ottava generazione supportati da schede video Nvidia GTX 1060 6G o 1070 8G (a seconda della variante che si sceglie di acquistare).

Ci sono anche fino a 32 GB di memoria RAM e la possibilità di scegliere se avere come memoria un SSD NVMe oppure un SSD insieme ad un hard disk SATA. Interessante la connettività con un modem Gigabit Ethernet Killer E2500, il Bluetooth 5.0 e un chip WiFi Killer 802.11ac Wav2. C’è anche una tastiera SteelSeries retroilluminata con tecnologia Per-Key RGB: ogni singolo tasto può essere di colore diverso. A questo punto restiamo solo in attesa delle info su prezzo e disponibilità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti