Home » News » Smartphone » Ulefone Armor 3T: lo smartphone Walkie-Talkie con batteria da 10300 mAh sta arrivando
ulefone armor 3t

Ulefone Armor 3T: lo smartphone Walkie-Talkie con batteria da 10300 mAh sta arrivando

di Nadia Conace

Uno smartphone diverso dal solito e che sta attirando l’attenzione di molti è Ulefone Armor 3T. Ne avete mai sentito parlare? E’ probabile di no dato che è prodotto da una casa cinese “underground”. Ebbene, si tratta di uno smartphone avente un’autonomia molto alta. Ma per lunga durata non intendiamo la solita batteria da 3500 o 4000 mAh, bensì da 10300 mAh. Proprio così cari lettori, avete letto perfettamente. Se prima si parlava soltanto di ipotesi adesso arriva la conferma.

E volete sapere l’altra novità? Ve la sveliamo subito: il prezzo è sui 300 dollari, ovvero 260,00€ circa, al cambio attuale. Ma quali sono le altre specifiche tecniche di questo smartphone di tutto rispetto? Sicuramente la peculiarità che contraddistingue Ulefone Armor 3T dagli altri è l’autonomia, mentre per quel che riguarda altre funzionalità innovative integrate c’è una modalità Walkie-Talkie, che si può attivare mediante l’impiego di un’antenna.

Tra le altre caratteristiche di Ulefone Armor 3T annoveriamo: il processore Octa-Core Helio P23, un sensore fotografico nella parte posteriore da 21 MP, 64 GB di storage interno e 4 GB di RAM. Per quanto riguarda il sistema operativo, troviamo Android 8.1 Oreo. Display da 5,7 pollici, non manca il sensore di impronte digitali situate sul lato del display, la rete 4G, la funzione radio FM. Insomma si tratta di un telefono molto interessante e che può fare gola a molti grazie al buon rapporto qualità-prezzo. Lo smartphone in crowdfunding  ha ricevuto oltre 4 volte la somma richiesta, e adesso è disponibile all’acquisto su AliExpress.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti