Home » News » App & Gaming » WhatsApp migliora la compatibilità con i display degli iPhone 2018
whatsapp

WhatsApp migliora la compatibilità con i display degli iPhone 2018

di Patrizia Maimone

La tecnologia fa passi da gigante e lo vediamo benissimo giorno dopo giorno. Con il lancio degli ultimi iPhone 2018, in particolare, Apple ha migliorato di molto la risoluzione dei display dei suoi smartphone, soprattutto nel caso dell’iPhone XS Max. Uno schermo da ben 6,5 pollici in cui è possibile visualizzare più cose a patto che le varie applicazioni siano ottimizzate allo scopo.

Ecco il motivo per cui WhatsApp, la più nota app di messaggistica istantanea del momento, ha pensato ad un aggiornamento importante che consenta di sfruttare a pieno tutti i pixel del display dell’XS MaxGrazie a questo aggiornamento previsto, naturalmente per la sua versione iOS, WhatsApp sarà in grado di visualizzare più contenuti all’interno dello schermo e di adattarsi in maniera migliorata alle dimensioni dello stesso. WhatsApp, dunque, si adatta alla risoluzione di 2.688 x 1.242 pixel di Xs Max e diventa più piacevole da utilizzare.

Con questo aggiornamento migliora anche l’utilizzo di WhatsApp sull’iPhone XR. In definitiva, le chat su WhatsApp verranno visualizzate in maniera più completa su entrambi gli smartphone di casa Apple. Il nuovo aggiornamento permetterà agli utenti iOS di riprodurre consecutivamente i messaggi vocali ricevuti senza che il primo si interrompa e senza dover cliccare su “Play” per far partire il successivo. Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento non rimane che controllare tra le impostazioni dell’applicazione o attendere la relativa notifica.

Fonte: 9to5mac

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti