Home » News » Smartphone » Vivo: 3 nuovi smartphone di fascia media al vaglio del TENAA
vivo

Vivo: 3 nuovi smartphone di fascia media al vaglio del TENAA

di Michele Ingelido

L’ente cinese TENAA ha certificato 3 nuovi smartphone Vivo che sbarcheranno tra non molto sul mercato con specifiche tecniche di fascia media, per chi vuole acquistare un nuovo cellulare ma non vuole affrontare una spesa eccessiva. Gli smartphone a cui il TENAA ha dato l’ok sono identificati dai codici di modello V1818A, V1818T e V1814T, ed oltre ai codici sono state svelate anche immagini e caratteristiche.

Le prime 2 sembrano essere 2 varianti dello stesso smartphone destinate ad essere brandizzate da 2 gestori telefonici diversi, ed hanno quindi le stesse specifiche. Questo smartphone Vivo appare con un design dalla colorazione a sfumatura e con un display da 6,22 pollici in risoluzione HD+. Ha un processore octa-core MediaTek Helio P60, una RAM da 4 GB e 64 GB di memoria espandibile tramite micro SD fino a 256 GB. Sul retro è visibile una doppia fotocamera con risoluzioni da 13 e 2 Megapixel, mentre dentro c’è una batteria da 3935 mAh.

vivo

E’ decisamente uno smartphone che punta all’autonomia, ed ha Android 8.1 Oreo installato. Il terzo smartphone Vivo è invece diverso dagli altri ed ha un display da 6,41 pollici con risoluzione Full HD+. Ci sono ben 6 GB di RAM e una memoria da 128 GB, ma la batteria cala a 3330 mAh. La doppia fotocamera posteriore ha una risoluzione di 12 e 5 MP. Il design sembra lo stesso, ma cambia la colorazione, a tinta unita e decisamente più sobria.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti