Home » News » Gadget » Honor lancerà anche uno smartwatch insieme al Magic 2 a fine Ottobre
huawei watch gt

Honor lancerà anche uno smartwatch insieme al Magic 2 a fine Ottobre

di Michele Ingelido

Il 31 Ottobre, lo sappiamo ormai da tempo, sarà ufficiale Honor Magic 2, il flagship del sub-brand di Huawei che punterà all’innovazione con uno slider che ospiterà la fotocamera frontale per eliminare la notch e i bordi attorno al display. Ma stando ad un teaser appena pubblicato dalla casa produttrice, questo smartphone non sarà l’unico protagonista dell’evento che si terrà giusto il giorno dopo la presentazione di Apple del 30 Ottobre, e 2 giorni dopo l’arrivo di OnePlus 6T.

Insieme a Honor Magic 2 ci sarà anche uno smartwatch il 31 Ottobre, di cui è stata rappresentata la sagoma nell’immagine teaser apparsa su Weibo. Una sagoma che è molto simile a quella di Huawei Watch GT e che ci fa quindi pensare che potrebbe avere molto in comune con l’ultimo dispositivo indossabile di Huawei. Dall’immagine possiamo evincere la presenza di 2 tasti fisici laterali, un possibile cinturino removibile ed una cassa che potrebbe essere in acciaio inossidabile.

Come i più attenti sanno, Huawei Watch GT è stato lanciato con un nuovo sistema operativo proprietario: questa volta l’azienda ha deciso di non optare per Wear OS. Avrebbe quindi senso, per diffonderlo ulteriormente, che la casa produttrice equipaggi anche Honor Watch con questo sistema operativo. Ricordiamo inoltre che Watch GT è incentrato sul monitoraggio dell’attività fisica, ha un display OLED, il GPS e un sensore di battito cardiaco.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti