Home » News » App & Gaming » WhatsApp si aggiornerà a breve con modifiche alla cancellazione dei messaggi
whatsapp

WhatsApp si aggiornerà a breve con modifiche alla cancellazione dei messaggi

di Lia Placido

Tutti conosciamo WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo! E, proprio in funzione di questo, l’app è in costante aggiornamento per far sì che gli utenti che la utilizzano quotidianamente, e sono davvero milioni di persone, possano avere sempre la migliore esperienza possibile. Qualche tempo fa avevamo assistito all’aggiunta della funzione di eliminazione per tutti in merito ai messaggi. Questa funzione, arrivata nel 2017, permetteva di decidere di eliminare il messaggio da una chat, individuale o di gruppo, dopo 7 minuti e, in seguito, dopo 1 ora e 8 minuti.

Una novità è appena emersa proprio in merito alla durata di questo tempo. Una volta che WhatsApp si sarà aggiornato, infatti, potrete anche chiedere la cancellazione per tutti di un messaggio inviato, ma l’operazione non sarà portata a termine se i destinatari del messaggio in questione non lo avranno ricevuto entro 13 ore, 8 minuti e 16 secondi. E può capitare per svariati motivi che un messaggio non venga ricevuto, come nel caso di uno smartphone spento o non connesso.

Anche la cancellazione dei messaggi più datati potrebbe, dunque, cambiare leggermente. In ogni caso, non è ancora certo se l’aggiornamento di WhatsApp in questi termini riguarderà tutti o come andrà implementato. Non ci rimane che attendere ulteriori informazioni in merito e sappiamo che ciò potrebbe avvenire molto presto dal momento che le novità, per questa nota applicazione di messaggistica, sono praticamente all’ordine del giorno! Rimanete connessi per non perderle, vi aggiorneremo quanto prima!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti