Le prime foto di Samsung Galaxy A6s mostrano 4 colorazioni

Nuove indiscrezioni stanno circolando in rete in queste ultime ore per quanto riguarda lo smartphone Samsung Galaxy A6s. Sebbene il produttore sud-coreano ancora non l’abbia presentato, quello che sappiamo è che si tratta di un dispositivo di fascia media caratterizzato da differenti funzionalità all’avanguardia. Da quello che emerge il produttore è al lavoro per la realizzazione di questo nuovo telefono, che dovrebbe essere lanciato in Cina fra poco tempo.

Per questo nuovo dispositivo  le fotocamere posteriori sono due a differenza degli altri ultimi apparecchi di casa Samsung di fascia media, entrambe posizionate nella parte superiore e disposte in linea verticale. E che dire invece del lettore di impronte digitali? Dov’è collocato? Da alcune immagini si può facilmente intuire che è disposto nella parte posteriore in alto, forse un po’ troppo in alto, e per alcuni potrebbe rivelarsi anche scomoda la sua postazione. E ora passiamo alle colorazioni in cui sarà disponibile. Samsung Galaxy A6s appare nelle nuove foto in 4 nuance, tutte molto accese e con tanto di sfumatura.

samsung galaxy a6s

Samsung Galaxy A6s precedentemente conosciuto come Galaxy P30, potrebbe essere annunciato il 24 ottobre e rilasciato a novembre, ma il prezzo oggi non lo sappiamo ancora. Le uniche informazioni emerse finora è che il display è un 6 pollici Super Amoled, la batteria è di 3300 mAh, disponibile in 64/128 GB di memoria interna, mentre quella esterna è di 6 GB, il processore invece è un Qualcomm Snapdragon 660.

Nadia Conace

Mi chiamo Nadia Conace e sono una web writer. La mia passione è sempre stata la scrittura. Amo scrivere su ogni genere di argomento ma in particolar modo mi piace soffermarmi sulla tecnologia. Studiare per poi trasmettere ciò che imparo è la mia più grande soddisfazione.