Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 6S appare su Geekbench con SD835: top di gamma ma non troppo
xiaomi mi6

Xiaomi Mi 6S appare su Geekbench con SD835: top di gamma ma non troppo

di Michele Ingelido

Oltre all’imminente Mi Mix 3, pare che nei programmi del secondo colosso cinese al mondo sul mercato della telefonia ci sia anche un altro smartphone di fascia top-end: Xiaomi Mi 6S. Un terminale con questo nome ha appena fatto la sua prima comparsa sulla piattaforma Geekbench su cui ha mostrato i muscoli rivelandoci il comparto hardware. Da quanto riportato sui benchmark, questo dispositivo sarà sì di fascia alta, ma non il migliore in assoluto in termini prestazionali.

Ciò vuol dire solamente una cosa: il suo prezzo sarà molto conveniente rispetto a quello delle altre navi ammiraglie. Xiaomi Mi 6S è equipaggiato con il secondo processore più potente di Qualcomm attualmente in commercio: lo Snapdragon 835 rilasciato nel 2017. Insieme ad esso troviamo 6 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo installato è Android 9 Pie. Con questo arsenale, il dispositivo ha ottenuto un punteggio su Geekbench di 1830 punti in single-core e ha totalizzato 6944 punti in multi-core.

Si sta già speculando sul fatto che Xiaomi Mi 6S potrebbe arrivare anche in una variante da 4 GB di RAM, il che è plausibile visto il suo processore. Per ora non sappiamo nient’altro su questo dispositivo, ma possiamo dirvi che Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe arrivare il 15 Ottobre, forse anche insieme al Mi Note 4. Credete che l’azienda ci riserverà anche quest’altra sorpresa questo mese?

fonte1, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti