Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 8 Lite arriverà in Europa? Le voci dicono che il lancio è imminente
xiaomi mi 8 lite

Xiaomi Mi 8 Lite arriverà in Europa? Le voci dicono che il lancio è imminente

di Roberto Naccarella

Xiaomi è sempre molto attiva nella realizzazione di dispositivi che possano soddisfare tutte le fasce di mercato, dalla più esigente a quella che invece si accontenta di prodotti molto economici ma con discrete specifiche. Da poco, il colosso cinese ha presentato due nuovi device: si tratta di Xiaomi Mi 8 Lite e Mi 8 Pro, due telefoni molto interessanti dotati di una struttura hardware di tutto rispetto per le relative fasce di appartenenza.

Fin dal momento del lancio, sul web è cominciata a circolare la voce di uno “sbarco” imminente dei due prodotti Xiaomi in Europa. L’indiscrezione, almeno finora, sembra essere azzeccata a metà, dato che gli ultimi “leak” rivelano che il Mi 8 Lite sarebbe imminente nel Vecchio Continente. Una scelta, quella della casa di Pechino, dettata dal fatto che le vendite di questi due telefoni in Cina stanno procedendo a gonfie vele. Chiaramente non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi meglio prendere questa news con le dovute precauzioni.

Stando a quanto trapelato, Xiaomi Mi 8 Lite arriverà in Europa solo in due varianti proposte dall’azienda asiatica, mentre la terza esistente resterà esclusa. La disponibilità nei mercati europei sarà solo per il modello da 4 GB di RAM e 64 GB di storage e per l’altro da 6/128 GB. Le varianti di colore, invece, saranno solo blu e nero (niente rosa, ndr). Nessuna novità sui possibili prezzi, anche se solitamente in Europa i telefoni vengono venduti a cifre un po’ più alte. Vedremo se Xiaomi, nei prossimi giorni, fornirà qualche dettaglio concreto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti