Home » News » Smartphone » Sony Xperia XA3 e XA3 Ultra avranno una doppia fotocamera posteriore stando alle cover trapelate in rete
sony xperia xa3

Sony Xperia XA3 e XA3 Ultra avranno una doppia fotocamera posteriore stando alle cover trapelate in rete

di Patrizia Maimone

Abbiamo assistito diverso tempo fa alla presentazione ufficiale del Sony Xperia XZ3 sul mercato ovvero di quello che, almeno per il momento, dovrebbe rappresentare uno dei top di gamma del brand giapponese per gli ultimi mesi dell’anno in corso. Prossimamente sarà la volta del Sony Xperia XA3 e della sua variante Ultra sui dettagli dei quali, comunque, l’azienda non si è mai sbilanciata.

Di conseguenza abbiamo diverse insicurezze su questi dispositivi che potrebbero rappresentare la prima offerta del colosso nipponico per il prossimo anno, con presentazione al CES 2019Nelle ultime ore è trapelata su AliExpress l’immagine di una cover di Sony Xperia XA3 da cui possiamo evincere alcune di quelle che saranno le principali caratteristiche estetiche dello smartphone.

Il primo dettaglio che ci balza immediatamente agli occhi è la doppia configurazione della fotocamera posteriore. Il case mostra, inoltre, che sia il Sony Xperia XA3 che la sua versione Ultra avranno una porta USB-C e un jack audio da 3,5 mm.

Sony Xperia XA3sony xperia xa3sony xperia xa3

Sempre in base al case, dovremo trovarci dinnanzi ad uno smartphone con un display 18:9 sprovvisto di notch. Non si tratta, è bene ribadirlo, di notizie confermate ma lo saranno di certo presto dato che il lancio dei due smartphone è ormai dietro l’angolo e potremmo saperne qualcosa in più tra qualche giorno.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti