Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic 2 avrà un doppio sistema di raffreddamento. Lancio previsto per il 31 ottobre?
nubia red magic

Nubia Red Magic 2 avrà un doppio sistema di raffreddamento. Lancio previsto per il 31 ottobre?

di Lia Placido

Quella attuale sembra proprio essere l’era dei gaming phone. Il gioco da mobile, infatti, è diventata una passione crescente per molti e per questo sono diversi i produttori di smartphone che hanno adeguato a questa tendenza i loro dispositivi. Pochissimi giorni fa abbiamo assistito all’esordio sul mercato del nuovissimo Xiaomi Black Shark Helo che è solo l’ultimo, in ordine di tempo, tra i gaming phone lanciati.

Adesso tra le indiscrezioni spiccano quelle riguardanti il futuro Nubia Red Magic 2 che, da quanto si legge sarà uno smartphone dalle caratteristiche destinate a lasciare il segno. Il primo aspetto che lo distinguerà dai tanti sarà il suo doppio sistema di raffreddamento che utilizzerà sia la tecnologia a liquido che ad aria.

Questo permetterà al Nubia Red Magic 2 di mantenere una temperatura costantemente bassa e lo smartphone fresco anche dopo ore di utilizzo e gioco continuo. Ad ottimizzare l’esperienza di gioco ci penserà anche la RAM che sarà da ben 10 GB in accoppiamento con un suono surround tridimensionale. Sul retro del dispositivo troverà spazio una singola fotocamera con flash LED. Uno dei pochi modelli attuali a montare ancora una sola fotocamera posteriore.

L’estetica del Nubia Red Magic 2 aumenterà grazie alle classiche luci a LED che contraddistinguono gran parte dei gaming phone del momento oltre che per la barra luminosa blu che ne disegnerà parte del profilo. Altra caratteristica interessante sarà la cosiddetta tecnologia Shock 4D, che renderà lo smartphone simile ad una PS4 e che renderà con le sue vibrazioni ancora più coinvolgenti le atmosfere del gioco.

nubia red magic

Per il momento si vocifera che il Nubia Red Magic 2 potrebbe fare il suo debutto ufficiale il 31 ottobre, insieme a Nubia X. Non esiste, però, alcuna ufficialità su tutto questo. Nessuna indiscrezione sui prezzi che saranno molto presumibilmente superiori a quello del predecessore, il Nubia Red Magic che con i suoi 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna veniva venduto a 300 dollari.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti