Xiaomi Mi 8 Lite, nuova variante con 8 GB di RAM spunta al TEENA

Non è passato molto tempo dal lancio ufficiale sul mercato dello Xiaomi Mi 8 Lite. Sui listini del TEENA nelle ultime ore sono apparse indiscrezioni che parlano proprio dello Xiaomi Mi 8 Lite che potrebbe arrivare in una terza variante di RAM da ben 8 GB e in una nuova colorazione che si andrebbe ad aggiungere a quelle esistenti. Se il numero modello della prima versione è M1808D2TE, quello della nuova è M1808D2TT. Non varia, quindi, moltissimo!

Anche le specifiche sembrerebbero rimanere praticamente uguali. Il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite avrà un display LCD FHD Plus da 6,26 pollici e un processore Snapdragon 660 di Qualcomm. In abbinamento a questo si avrà una RAM che, come anticipato, sarà da ben 8 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci saranno due fotocamere posteriori (sempre sul retro ci sarà lo scanner per le impronte digitali) e una singola fotocamera frontale con una risoluzione di ben 24 MP. Chiude il quadro la batteria che avrà una capacità di 3.250 mAh.

Per quanto riguarda il nuovo colore, lo Xiaomi Mi 8 Lite arriverà in una veste nera con bordi arancioni che verranno richiamati anche attorno alle fotocamere posteriori e allo scanner biometrico. Detto questo non è stato specificato il momento in cui questa nuova versione dello Xiaomi Mi 8 Lite arriverà ufficialmente. D’altra parte la versione standard sta raggiungendo proprio in questi giorni il mercato globale ed entro alcune settimane dovrebbe raggiungere i più importanti mercati del mondo. E’ il momento di attendere! Non mancheranno di certo ulteriori indiscrezioni.

fonte: TENAA

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.