Home » Offerte » Tim Security è la nuova offerta per sorvegliare la casa abbinata a kit di sicurezza
tim security

Tim Security è la nuova offerta per sorvegliare la casa abbinata a kit di sicurezza

di Nadia Conace

Una novità per tutti i clienti Tim che hanno un contratto con lo stesso gestore per quel che concerne l’ADSL di casa. Ebbene per questi clienti, Tim ha riservato un’offerta di tutto rispetto, si chiama Tim Security e prevede di poter controllare la propria casa da remoto con un costo mensile di 9,99€ per 48 mesi, dopo dei quali il costo sarà di 2€ al mese con addebito diretto sulla linea fissa.

C’è da sottolineare che non occorre rivolgersi a nessun installatore per Tim Security, ma ognuno potrà collegare i vari dispositivi alla centralina attraverso un manuale che troverà all’interno della scatola. Infatti a quanto pare l’installazione è veloce e semplice da eseguire, poichè tutti i dispositivi sono stati già configurati.  Tuttavia chi dovesse incontrare difficoltà può tranquillamente rivolgersi al servizio clienti.

Il Kit di Tim Security include da una telecamera, un sensore di movimento e uno perimetrale, 2 telecomandi (per attivare e disattivare il sistema di allarme) una batteria tampone, indispensabile per rendere operativa la centralina in caso di guasto o mancanza di corrente elettrica, una Sim e una centralina con allarme per collegare i vari accessori. Chi è interessato all’offerta può collegarsi direttamente alla pagina ufficiale di Tim e con un solo clic potrà acquistare il kit suddetto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti