Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 3 verrà ufficializzato il 25 Ottobre e avrà lo “slider” come Oppo Find X
xiaomi mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 verrà ufficializzato il 25 Ottobre e avrà lo “slider” come Oppo Find X

di Lia Placido

Sono diversi mesi che sentiamo parlare, con cadenza quasi quotidiana, dello Xiaomi Mi Mix 3. E in diverse occasioni abbiamo anche parlato di una probabile data di lancio per questo nuovo smartphone cinese. Si era vociferato che lo stesso sarebbe avvenuto il 15 ottobre, proprio ieri! Ma non è andata così e adesso è trapelata la data ufficiale che è stata appena fissata per il 25 ottobre.

Si conosce anche il luogo, ovvero Pechino. Dovremo, dunque, attendere ancora pochissimo tempo per capire se le indiscrezioni trapelate fino a questo momento troveranno o meno una conferma. Xiaomi Mi Mix 3 avrà sicuramente un design esclusivo, destinato a lasciare il segno del settore.

Nelle ultime ore, poi, sono trapelate delle immagini in cui vengono svelate quelle che potranno essere le varianti di colore in cui sarà presentato lo Xiaomi Mi Mix 3. Saranno, in particolare, quattro. Per quanto riguarda il processore, questo smartphone avrà uno Snapdragon 845 di Qualcomm con diverse configurazioni di RAM, sulle quali si è ancora in silenzio, ed altrettante opzioni di archiviazione.

xiaomi mi mix 3

Lo Xiaomi Mi Mix 3 sarà uno degli smartphone con il più alto rapporto tra schermo e corpo che sfiorerà quasi il 100%. Questo grazie alla presenza di uno slilder che ospiterà la fotocamera frontale e i sensori, un po’ come accaduto con Oppo Find X. Il display, in particolare, sarà un AMOLED da 6,4 pollici. Il lettore di impronte digitali non si troverà sul retro dello Xiaomi Mi Mix 3, ma sul display.

Insieme a questo sistema di sicurezza sarà presente anche il riconoscimento facciale tridimensionale. Sul retro si troverà una doppia fotocamera con obiettivi da 16 e 13 MP mentre sul fronte lo snapper sarà da 20 MP. In attesa del lancio sono trapelati anche i prezzi del nuovo Xiaomi Mi Mix 3. Si partirà da circa 490 dollari per la variante da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Si arriverà a 760 dollari per quella, invece, da 8 GB e 256 GB di memoria.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti