Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 3 arriverà finalmente il 15 Ottobre? Gli ultimissimi rumors lo confermano ma non ufficialmente
xiaomi mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 arriverà finalmente il 15 Ottobre? Gli ultimissimi rumors lo confermano ma non ufficialmente

di Patrizia Maimone

Xiaomi Mi Mix 3 è tra gli smartphone più importanti che diventeranno ufficiali nel corso di questo mese. Dopo che, diverso tempo fa, se n’era ipotizzato il lancio a metà settembre, poi non realizzatosi, siamo oggi in possesso di una nuova data. In base agli ultimissimi renders, infatti, parrebbe che lo Xiaomi Mi Mix 3 è ormai imminente in quanto il suo lancio avverrà, con ogni probabilità, il prossimo 15 ottobre. Meno di 2 settimane, dunque, ci separerebbero dal momento tanto attesa da moltissimi appassionati in tutto il mondo. Attenzione, la data in questione non è stata comunicata ufficialmente da Xiaomi.

Ma allora, se manca l’ufficializzazione, come si fa a presumere che Xiaomi Mi Mix 3 arriverà proprio il 15 ottobre? Semplice! Il tutto si deve ad un’immagine trapelata in rete. Si consiglia, dunque, di tenere in considerazione il fatto che trattandosi di un’indiscrezione va presa con le dovute cautele in attesa di ricevere eventuali conferme o smentite. Sembra comunque probabile che sia proprio questa la data prevista per il lancio dello Xiaomi Mi Mix 3 dal momento che la foto in questione richiama anche un evento importante, ovvero quello delle Olimpiadi della Gioventù di Nanchino.

xiaomi mi mix 3

Ma cosa sappiamo fino a questo momento sullo Xiaomi Mi Mix 3? Le voci più insistenti ci hanno parlato, fino a questo momento, di un dispositivo praticamente privo di cornici. Si dice che il processore sarà lo Snapdragon 845 di Qualcomm in abbinamento con due diverse RAM da 6 o 8 GB e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB mediante microSD. La batteria sarà da 3.500 mAh. Lo Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe avere un importante primato: quello di essere il primo smartphone 5G al mondo. Le vendite dovrebbero partire, se questa data sarà confermata, entro ottobre e riguarderanno, in primis, il mercato cinese. E’ comunque importante attendere notizie più ufficiali. Rimanete connessi per non perdere i prossimi dettagli.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti