Home » News » Smartphone » Anche Xiaomi potrebbe lanciare uno smartphone pieghevole nel 2019
xiaomi

Anche Xiaomi potrebbe lanciare uno smartphone pieghevole nel 2019

di Nadia Conace

Il 2019 sarà un anno di grandi novità. Proprio così, perchè moltissime saranno le sorprese a cui assisteremo. Una delle novità in assoluto sarà proprio l’introduzione sul mercato dello smartphone pieghevole. Infatti quello che si sa con certezza è che i due grandi brand Samsung e Huawei saranno tra le società che presenteranno i suddetti dispositivi. Ma secondo quanto trapelato qualche ora fa, sembrerebbe che anche la società cinese Xiaomi, potrebbe presentare sul mercato uno smartphone di questo tipo.

Infatti sarebbe al lavoro per avere alcuni componenti volti a realizzare un dispositivo con display pieghevole. Mentre Huawei è alle prese con la società BOE per lo smartphone pieghevole, Xiaomi invece sta collaborando con altre aziende, tra cui potrebbe esserci LG. Dal punto di vista estetico al momento non si sa nulla, tuttavia sappiamo molto bene che in termini di design l’azienda non ha mai deluso.

Tutti i suoi gioielli seppur con un prezzo più abbordabile della concorrenza hanno sempre destato un grande interesse da parte del pubblico. E non solo per la fascia di prezzo bassa, ma anche per quanto riguarda le alte prestazioni e il design raffinato ed elegante alla portata di tutti! Staremo a vedere se quanto trapelato sarà confermato e anche Xiaomi lancerà per il 2019 lo smartphone pieghevole.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti