Home » News » Smartphone » Huawei porterà la quadrupla fotocamera e lo zoom ottico 10x nel 2019
miglior smartphone huawei

Huawei porterà la quadrupla fotocamera e lo zoom ottico 10x nel 2019

di Nadia Conace

Imperdibili novità ci giungono per quel che riguarda il prossimo gioiellino di Huawei, che dovrebbe essere il Huawei P30. Un’intervista ha infatti confermato alcune indiscrezioni trapelate qualche giorno fa: il nuovo smartphone a quanto sembra, potrebbe avere in dotazione ben 4 fotocamere. Insomma una caratteristica non indifferente, sebbene quest’anno con i nuovi dispositivi molte aziende si sono apprestare a dotare i loro apparecchi di ben tre fotocamere, e Huawei non è stata di meno con il suo P20 Pro e il Mate 20 Pro.

Tuttavia l’azienda cinese vuole andare oltre l’aspettativa e realizzare un telefono che possa ben contraddistinguersi da tutti gli altri presenti sul mercato. Ormai le aziende stanno ponendo maggiore attenzione sul comparto fotografico dotando i sensori di una qualità decisamente maggiore e lo possiamo infatti notare con gli smartphone di fascia medio alta o addirittura con i top di gamma, in quanto la qualità delle immagini è veramente straordinaria sotto tutti i punti di vista.

Secondo quanto sta circolando in rete in queste ultime settimane, il nuovo device di casa Huawei verrà presentato nel 2019 al Mobile World Congress, quindi oltre allo smartphone pieghevole della società sud-coreana potremo presto vedere anche Huawei P30 con delle innovazioni davvero all’avanguardia. Huawei P30 oltre ai 4 sensori di cui sarà caratterizzato, avrà un’altra particolarità che lo contraddistinguerà: sarà lo zoom ottico 10X senza perdere dettaglio.

La fonte che ci conferma queste informazioni è AndroidPit che ha intervistato il presidente della divisione Consumer Business dell’azienda, ossia Walter Ji. Non sappiamo se sarà il P30 ad arrivare con queste caratteristiche, ma di certo ci sarà uno smartphone della casa cinese a vantarle. L’obiettivo dunque, della società è quello di contrastare Samsung, perchè  ha presentato da poco sul mercato un dispositivo anch’esso con 4 fotocamere, il Galaxy A9 2018. Ve lo ricordate? Ebbene, per ulteriori aggiornamenti restate con noi!

fonte: AndroidPit

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti